Pc On

Aggiungere una firma ai messaggi
Categoria contenuto: Outlook Express
Data: 04/04/06



Inserire una firma nei messaggi di posta consente di includere nelle e-mail alcune informazione personali come indirizzo, numero di telefono, oppure una vostra citazione preferita.
Vediamo come fare.

Dal menų di Outlook Express selezionate Strumenti -> Opzioni...
Nella finestra di dialogo Opzioni spostatevi alla scheda Firma
Fate click sul pulsante Nuova e inserite il testo nel campo Modifica firma



Opzioni Firma




Per aggiungere automaticamente la firma selezionate Aggiungi la firma a tutti i messaggi in uscita.

Se volete aggiungerla soltanto ad alcuni messaggi ma non a tutti, lasciate deselezionata la casella.
Quindi dalla finestra Nuovo messaggio di posta cliccate su Inserisci -> Firma e selezionate quella desiderata se ne avete pių di una.



Inserisci Firma







Questo Articolo proviene da Pc On
http://www.pc-on.it

L'URL di questa pagina č:
http://www.pc-on.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=39