Pc On
 
  Home    Forum    Download    Test ADSL    Login            Mio Flickr  
Utenti connessi21  16-02-2019  
    Menù
 Home

 News
 Archivio
 Cerca

 Guide
 Trucchi
 Windows Xp

 Risorse
 Forums
 Downloads
 Glossario
 Produttori HW
 Test ADSL
 Port Scanner
 Anti Virus
 Traduttore
 User Agent

 Info
 Contattaci
 Passa Parola
 Statistiche

    Cerca con:
Google
WebPc On

    Chi č Online

   Visitatori 21 Visitatori
   Utenti 0 Utenti

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

    Siti amici
Roms Planet

    Segnalato da:
Segnala il tuo sito su GoldenWeb
WinTricks.it WebRing
Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Aggiungere una firma ai messaggi




Inserire una firma nei messaggi di posta consente di includere nelle e-mail alcune informazione personali come indirizzo, numero di telefono, oppure una vostra citazione preferita.
Vediamo come fare.


Dal menų di Outlook Express selezionate Strumenti -> Opzioni...
Nella finestra di dialogo Opzioni spostatevi alla scheda Firma
Fate click sul pulsante Nuova e inserite il testo nel campo Modifica firma



Opzioni Firma




Per aggiungere automaticamente la firma selezionate Aggiungi la firma a tutti i messaggi in uscita.

Se volete aggiungerla soltanto ad alcuni messaggi ma non a tutti, lasciate deselezionata la casella.
Quindi dalla finestra Nuovo messaggio di posta cliccate su Inserisci -> Firma e selezionate quella desiderata se ne avete pių di una.



Inserisci Firma









Copyright © by Pc On Tutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-04-04 (2004 letture)

Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

[ Indietro ]