Pc On
 
  Home    Forum    Download    Test ADSL    Login            Mio Flickr  
Utenti connessi4  24-04-2024  
    Menù
 Home

 News
 Archivio
 Cerca

 Guide
 Trucchi
 Windows Xp

 Risorse
 Forums
 Downloads
 Glossario
 Produttori HW
 Test ADSL
 Port Scanner
 Anti Virus
 Traduttore
 User Agent

 Info
 Contattaci
 Passa Parola
 Statistiche

    Cerca con:
Google
WebPc On

    Chi è Online

   Visitatori 4 Visitatori
   Utenti 0 Utenti

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

    Siti amici
Roms Planet

    Segnalato da:
Segnala il tuo sito su GoldenWeb
WinTricks.it WebRing
Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

  Windows 7 E: Microsoft ci ripensa
Microsoft
Sembra accantonata l'ipotesi di una versione del nuovo sistema operativo priva di browser. Verrà proposta, piuttosto, una schermata di preselezione del browser.

 Non ci sarà più una versione E di Windows 7 destinata al mercato europeo. La conferma arriva direttamente dagli ambienti Microsoft: dopo i pareri favorevoli ricevuti da più parti circa l'inserimento di una schermata che permetterà agli utenti di scegliere quale browser impiegare, il colosso di Redmond sembra quindi definitivamente accantonare i piani di commercializzazione di un sistema operativo privo di Internet Explorer.

Dave Heiner, Microsoft, ha osservato: "sono felice di informare che Microsoft metterà in vendita in Europa, ad Ottobre, la stessa versione di Windows 7 che sarà commercializzata nel resto del mondo".

Va precisato comunque come al momento la Commissione Europea non si sia ancora espressa in modo ufficiale circa le iniziative poste in essere da parte del gigante fondato da Bill Gates. La schermata per l'eventuale scelta del browser "alternativo" da installare, verrà mostrata utilizzando Internet Explorer, così come si apprende visualizzando i primi "screenshot" resi pubblici da Microsoft. Se il cosiddetto "ballot screen" verrà approvato dalla Commissione Europea, esso sarà distribuito mediante Windows Update anche sui sistemi Windows XP e Windows Vista. In ogni caso, la schermata apparirà solamente alloquando l'utente abbia impostato Internet Explorer come browser web predefinito.

"Defenestrata" la versione "E" di Windows 7, coloro che desidereranno effettuare un aggiornamento da Vista a "Seven", potranno procedere senza essere costretti ad una reinstallazione da zero del sistema.

Il prossimo 6 Agosto il colosso di Redmond distribuirà sui canali TechNet Plus Direct, attraverso MSDN e Microsoft Connect le ISO di Windows 7 finale in inglese. Il giorno successivo, il sistema operativo sarà messo a disposizione di coloro che hanno sottoscritto contratti di licenza a volume. Il 16 Agosto, Windows 7 potrà essere scaricato - nella sua veste definitiva - attraverso il "Microsoft Partner Network Portal" oltre che da parte dei partner Microsoft e dei membri certificati. Il 1° Ottobre Windows 7 sarà invece lanciato su tutti i canali di distribuzione in tutte le lingue, italiano compreso mentre, com'è ormai noto, il nuovo sistema operativo verrà posto sul mercato il 22 Ottobre prossimo.

Fonte: Michele Nasi 01Net

Postato da: Sertek il Giovedì, 06 agosto 09 ore 08,08

 Precedente Successiva  
Windows 7 si apre ai browser concorrentiOpenOffice.org 3.1.1 in italiano

 
    Links Correlati
· Inoltre Microsoft
· News by Sertek


Articolo più letto relativo a Microsoft:
Integrare SP3 in Windows XP con AutoStreamer


    Valuta Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


    Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Windows 7 E: Microsoft ci ripensa" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati