Pc On
 
  Home    Forum    Download    Test ADSL    Login            Mio Flickr  
Utenti connessi15  19-09-2021  
    Menù
 Home

 News
 Archivio
 Cerca

 Guide
 Trucchi
 Windows Xp

 Risorse
 Forums
 Downloads
 Glossario
 Produttori HW
 Test ADSL
 Port Scanner
 Anti Virus
 Traduttore
 User Agent

 Info
 Contattaci
 Passa Parola
 Statistiche

    Cerca con:
Google
WebPc On

    Chi è Online

   Visitatori 15 Visitatori
   Utenti 0 Utenti

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

    Siti amici
Roms Planet

    Segnalato da:
Segnala il tuo sito su GoldenWeb
WinTricks.it WebRing
Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

  Scaricare Windows 10 Technical Preview: link al download
Microsoft
Dove scaricare Windows 10 Technical Preview? Ecco un link e un breve riassunto delle principali novità. Microsoft ha reso disponibile Windows 10 Technical Preview, versione del suo prossimo sistema operativo in via di sviluppo che a quanto pare non si chiamerà Windows 9.

 Per prima cosa dovete unirvi all'Insider Program di Microsoft a questo indirizzo e poi potete procedere con il download a questo indirizzo, scaricando la versione a 32 o a 64 bit, che hanno un "peso" rispettivamente di 3,16 GB e 4,1 GB.

Come anticipato in questa notizia non serve un PC molto prestante per far girare Windows 10, ma sono diverse le novità da tenere d'occhio, come abbiamo riportato nelle scorse ore. Microsoft finora ha svelato solo alcune delle modifiche e migliorie ideate, evidenziando i passi avanti fatti in ambito business, tra cui l'aggiornamento dell'esperienza utente, il miglioramento delle funzionalità di sicurezza e di gestione.

"Windows 10 rappresenta il punto di partenza per la nuova generazione di Windows", ha dichiarato Terry Myerson, Executive Vice President, Operating Systems Group di Microsoft. "Questa sarà la miglior versione del nostro sistema operativo mai creata per i nostri clienti aziendali e non vediamo l'ora di lavorare insieme alla vasta community Windows nei prossimi mesi per dar vita a Windows 10".

Windows 10 si adatta ai dispositivi usati dai consumatori - dalla console Xbox ai PC, dai telefoni ai tablet, fino ai piccoli gadget - e alle loro attività, offrendo un'esperienza coerente, familiare e compatibile. Microsoft ha lavorato in particolar modo sulle identità degli utenti, migliorando la resistenza agli attacchi informatici, al furto di informazioni e al phishing.

Inoltre, Windows 10 contribuirà a migliorare la prevenzione della perdita dei dati usando container e separatori di dati a livello applicativo e di file, favorendo una protezione che segue i dati ovunque si trovino, su tablet o PC, su chiavette USB, su email o su cloud. La prima Technical Preview di Windows 10 segna il ritorno del familiare menu Start, in salsa moderna. Con un clic offre accesso alle funzioni e ai file più usati ma include anche un nuovo spazio da personalizzare con le app, i programmi, le persone e i siti preferiti.

Le app del Windows Store ora vengono aperte nello stesso formato dei programmi desktop. È possibile ridimensionarle, chiuderle o spostarle tramite la nota barra dei comandi. Microsoft ha anche migliorato la funzionalità Snap, permettendo di lavorare contemporaneamente con più app. Con il nuovo layout a quadrante, è possibile avere fino a quattro app affiancate sulla stessa schermata. Windows 10 mostrerà le altre app e i programmi in esecuzione per consentire ulteriori affiancamenti e offrirà consigli su come riempire lo spazio disponibile sullo schermo.

La casa di Redmond ha integrato anche il nuovo pulsante Task View sulla taskbar che consente di visualizzare insieme tutte le app e i file aperti, permettendo così un passaggio tra gli elementi e un accesso con un solo tocco ai desktop creati. Già, perché si potranno creare più desktop separati e passare dall'uno all'altro per scopi e progetti diversi - per lavoro o per uso personale (o entrambi).

Fonte: Toms Hardware

Postato da: Sertek il Venerdì, 03 ottobre 14 ore 10,10

 Precedente Successiva  
Addio canone RAI: due ipotesi di finanziamento alternativo7 milioni di password Dropbox rubate e pubblicate

 
    Links Correlati
· Inoltre Microsoft
· News by Sertek


Articolo più letto relativo a Microsoft:
Integrare SP3 in Windows XP con AutoStreamer


    Valuta Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


    Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Scaricare Windows 10 Technical Preview: link al download" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati