Pc On

Luca Barbareschi si occupa anche di Anti-Pirateria
Data: Sabato, 21 febbraio 09 ore 17,02
Argomento: Dal Web


Luca Barbareschi, noto attore ma anche deputato del Popolo della Libertà, ha ripresentato alla Camera la proposta di legge sulla pirateria digitale che ha creato imbarazzo alla stessa SIAE. La questione è a dir poco curiosa perché si tratta esattamente dello stesso Disegno di Legge, senza alcuna correzione o riformulazione.

La ddl 2188 è stata depositata l'11 febbraio scorso, in barba al dibattito che sembra voler avviare il neonato comitato anti-pirateria. Insomma, per Barbareschi il fenomeno della pirateria deve essere improcrastinabilmente bloccato. I dettagli della strategia da adottare sono ovviamente contenuti nella proposta.

A questo punto mi pongo due domande...

Chi ha scritto la proposta di Legge?

E poi; siamo sicuri che Luca Barbareschi possa essere obiettivo nelle sue valutazioni? Senza entrare nel merito delle competenze, la sua attività imprenditoriale lascia certamente qualche dubbio.

In qualità di proprietario - sebbene in blind trust - delle case di produzione (cinematografiche e televisive) Casanova Entertainment e Four Point Entertainment è più probabile che propenda per soluzioni radicali...

Fonte: Toms Hardware







Questo Articolo proviene da Pc On
http://www.pc-on.it

L'URL per questa storia è:
http://www.pc-on.it/modules.php?name=News&file=article&sid=206